martedì 18 gennaio 2011

LA GIORNATA DI CAMPIONATO OFFUSCATA DAL GRAVE INCIDENTE ACCADUTO A MIRKO GINNETTI. NEL DERBY I BLU DI SANDRO E BRUNO TRIONFANO PER 4 A 0

Lo Sport è fatto anche di questo. I risultati oggi passano in secondo piano di fronte al grave incidente che ha coinvolto il portiere della squadra Allievi Mirko Ginnetti.
Al 25' del primo tempo, su una azione di gioco Mirko si procurava la frattura del malleolo e del perone con interessamento dei legamenti. Immediatamente trasferito al Pronto Soccorso dell'Ospedale San Giuseppe di Albano i sanitari disponevano il trasferimento a Latina che avveniva solo nella serata di domenica.
Mirko dovrà sottoporsi Venerdì ad un intervento chirurgico e alla necessaria lunga riabilitazione che vi farà seguito.
Moltissimi i messaggi di auguri di un pronto ritorno in campo che stanno giungendo in queste ore all'Atletico Pavona. In primo luogo i suoi compagni di squadra e le loro famiglie, gli allenatori, il Consiglio Direttivo.
Un particolare messaggio di affetto è giunto anche dal Tennis Club Pavona e dall'Albano calcio a cinque.

La giornata di campionato ha visto la vittoria in casa dei Giovanissimi che hanno battuto di una rete i ragazzi del carlisport di Ariccia, al termine di una gara combattuta e, a tratti, nervosa.

Gli esordienti sono uscitio sconfitti per 10 a 2 dalla trasferta di Velletri.

Il derby dell'Atletico, tra le formazioni di pulcini allenate rispettivamente da Nicola e dal duo Sandro-Bruno, che ha visto trionfare la squadra dei blue con reti di Gigante-Sportelli-Riccia-Moretta Luca. Mister Sandro, sportivamente, fa i complimenti agli avversari e in particolare ai due portieri autori di una prestazione maiuscola.

3 commenti:

  1. Ci uniamo,agli auguri di una pronta guarigione,e come dice Marco,tutto il resto,passa un secondo piano.
    Mister Sandro
    Mister Bruno
    I nostri pulcini e le loro famiglie

    RispondiElimina
  2. Anche noi del mini team facciamo gli auguri a Mirko di una pronta guarigione
    Giancarlo

    RispondiElimina
  3. dajeee mirkooo guarisciiii
    ludovico

    RispondiElimina