domenica 20 marzo 2011

ALLIEVI e PULCINI BLU SUGLI SCUDI

Allievi e Pulcini Blu conquistano due vittorie preziose per il morale e la classifica.

ALLIEVI
Tirata la gara contro il Città di Latina, conclusa dagli Allievi per 4 a 3 grazie ad una punizione del solito Nardelli, autore di una doppietta. In rete anche Winsnievski. Finale incandescente per alcune decisioni arbitrali contestate dai pontini.

PULCINI BLU
Vittoria corsara dei Pulcini blu a Fontana di Papa, sbancata per 3 a 0 grazie alle reti messe a segno da Capitan Gigante, Sportelli e Savio. Con 13 punti conquistati nelle ultime cinque gare, i ragazzi di Sandro e Bruno si candidano prepotentemente alla terza finale consecutiva dell'Oratorio Cup.

GIOVANISSIMI
I Giovanissimi di Alcantara e Del Bufalo, nonostante una buona gara, escono sconfitti dal confronto con i pari età di Latina per 0 a 4. Hanno pesantemente influito le molte assenze. La squadra si è presentata infatti in campo con soli sei giocatori.

MINI TEAM
Risultato non comunicato dai tecnici

PULCINI WHITE
Risultato non comunicato dai tecnici

4 commenti:

  1. il mini team ha vinto per 13 a 1 contro i piccoli del fontana di papa mentre i white hanno perso con il gdo ciampino. Onore e merito all'oratorio di fontana di papa che ci ha accolti come fratelli...........per tutto il resto c'è mastercard
    marghe

    RispondiElimina
  2. A margherì,
    se tu le informazioni me le dai cor contagocce, come faccio a scrive la Divina Commedia?
    Un abbraccio
    Er Direttore Sportivo

    RispondiElimina
  3. una notizia non ha prezzo........per tutto il resto c'è mastercard (stasera m'è presa così)
    marghe

    RispondiElimina
  4. ....e..., Martedì 15, gli esordienti di Mr. Fabio e Antonietta, vincono egregiamente contro il Cogianco Genzano (al PalaCesaroni), per 0-1 0-1 0-2, con tripletta del capitano Luca Belfiori. Ben poizionati in campo i ragazzi dell'Atletico Pavona, si muovono bene e pressano altrettanto gli avversari facendoli arrivare al tiro solo in pochissime occasioni nei 3 tempi. Complimenti a tutti. Bravi ragazzi!
    p.s. appena finita la partita abbiamo immediatamente avvisato del risultato chi di dovere.
    Saluti a tutti.

    RispondiElimina