domenica 3 aprile 2011

PULCINI BLU NELLA STORIA!

Con la vittoria di oggi per 4 a 3 i Pulcini Blu centrano la loro terza finale consecutiva! E adesso tutti a tifare per la "tripleta"!
Non sarà facile, perchè gli avversari sono forti e determinati, ma Mr Sandro e Mr Bruno certamente studieranno le soluzioni necessarie per fare il meglio possibile e siamo sicuri che i ragazzi ce la metteranno veramente tutta!
Un "in bocca al lupo!" da parte di tutti gli amici e i sostenitori dell'Atletico Pavona!

15 commenti:

  1. Prima una precisazione: nella storia entrano prima i fratellini del Mini Team...complimenti.

    Ed ora La Storia: il sole splendeva isolato nel cielo terso di Lanuvio, la pelata di Patrizio riflettendolo alimentava i pannelli solari della cittadina e tutti erano felici e contenti.
    Sandro e Bruno novelli Shreck e Ciuchino marciavano fieri verso il maniero nemico. Sapevano che la meta era prigioniera nella stanza più remota della torre più alta ma non avevano paura......
    Per un caso fortuito trovarono alloggio nello spogliatoio amico, era un segnale ? era quella la strada giusta? ad indicargliela era stata la dolce, soave e armoniosa segretaria, certo non poteva ingannarli.
    Poi non ricordo nient' altro, al mio risveglio Shreck e Ciuchino correvano impazziti nel campo, avevano liberato la principessa "Vittoria" ed ora veleggiavano verso la Finale.
    MORALE: ar cavajere nero...
    Margherita

    RispondiElimina
  2. ...non dimentichiamoci dei pulcini bianchi!
    Bravi ragazzi!

    Mr fabio belfiori

    RispondiElimina
  3. Riporto di seguito uno stralcio del commendo del GDO su FB dopola partita con i white...
    .. Ai ragazzi del mister Nicola del Pavona White un grazie per il comportamento in campo e fuori e per lo spirito con cui affrontano le loro partite. Tanto impegno e poi... se la vittoria viene tanto meglio.. ma senza patemi e con il sorriso sempre sulla bocca. C'è da imparare...

    Margherita

    RispondiElimina
  4. Sembra una favola infinita, dentro e fuori il campo.Complimenti ragazzi, complimenti genitori ed un bravi a Shreck e Ciuchino. Sento sempre parlare bene del gruppo. Che bello e che fortuna essere stato con voi.
    Michele Fortini

    RispondiElimina
  5. Msr Michele, non dimenticare che è stata una fortuna anche per noi averti avuto al nostro fianco. Ci farai felici se sabato farai parte di noi.
    TI ASPETTIAMO!!!!!!!!!!
    MARCO SPORTELLI
    FORZA RAGAZZI!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  6. E'veramente una EMOZIONE vedervi giocare. Ero convinto che avreste potuto farcela anche se nei vostri visi, ho visto un po di tensione siete stati FORMIDABILI!!! Fatemelo dire, IO AMO....e i nostri RAGAZZI siamo una GRANDE SQUADRA.
    Msr BRUNO

    RispondiElimina
  7. Caro Marco, come al solito ti sei dimenticato del successone dei ragazzi del miniteam di Mr.Pino e Mr. Enry, che con un risultato ancora più schiacciante del pur bravi pulciniblu, hanno ottenuto una insperata vittoria per 4-1. Quindi complimenti ai pulciniblu, ma ancora di più per questi ragazzi del miniteam che per tutto il campionato hanno dovuto confrontarsi con avversari di età superiore dimostrando sempre di potersela battere con chiunque.E' per questo che meriterebbero la prima pagina del ns. sito!!
    Forza un ultimo sforzo x la finale con il LANUVIO.
    Claudio

    RispondiElimina
  8. Un grande in bocca al Lupo,da parte di Mister Sandro e Mister Bruno,al miniteam e ai loro Mister,che hanno fatto un lavoro strepitoso e che hanno dei ragazzi strepitosi.
    Da parte nostro un piccolo appunto....noi non ci scordiamo di nessuno,partendo dai piu' piccoli...per finire ai piu' grandi.....e se propio vogliamo dirla tutta.....alle partite che non riguardano i nostri pulcini blu.....gli unici che fanno salti mortali per essere presenti..sono Paolo Renzi Marco Giustini Margherita Gigante Mister Bruno e Mister Sandro...correndo per strada per arrivare in tempo a sostenere Nicola..ovunque possa giocare...Domenica solo per un fatto di tempi,,,,da Ciampino non siamo arrivati in tempo a Lanuvio....
    E un grosso ringraziamento volevo farlo ai genitori di queste famiglie...che veramente ci sostengono alla grande...in tutte le nostre decisioni........GRAZIE ANCORA PER AVERCI PORTATO FINO A UN PASSO DAL SOGNO....
    Un ultimo grazie fatemelo dare al mio maestro

    GRAZIE MISTER MICHELE ANZI GRAZIE FRATELLO

    RAGAZZI MI RACCOMANDO SABATO........SCATENATEVI..

    Ciao
    Mister Sandro

    RispondiElimina
  9. In questo Gruppo, in questa società, ognuno è stato maestro dell'altro, qualcuno è arrivato prima (quelli che fondarono l'Atletico), qualcuno è arrivato dopo (quelli che se non facevano far fare le due di notte non erano contenti)in tanti rimangono (quelli che ramazza e penna in mano lasciano la porta quasi sempre aperta della segreteria).Tanti altri ancora la Provvidenza li manderà.
    Vorrei nominarvi uno ad uno e dirvi ancora grazie.
    E tu GRANDE Mister Sandro ricordati che io ancora debbo prendere i galloni da Istruttore, tu invece già sei.
    Fammi sapere per quanti anni di contratto ha firmato Mister Bruno (soggetto interessante).
    Ciao da allievo istruttore di ?
    Michele Fort

    RispondiElimina
  10. Mister Michele questa finale è di tutti quindi anche un pò tua.
    Sabato vieni ?
    Luca Gigante

    RispondiElimina
  11. Se non viene lo andiamo a prendere a casa tutti quanti.......

    Mister Sandro

    RispondiElimina
  12. Sono d'accordo con Luca e Mr Sandro, vieni per rivivere tutti insieme l'emozione di due anni fà!!(comunque vada). Ti aspettiamo!!!!

    Fabio Fedeli

    RispondiElimina
  13. Farò di tutto per esserci, non per ripagarvi dell'affetto ma per il mio egoistico piacere di soffrire e sorridere con voi.
    Adesso ragazzi OCCHI DELLA TIGRE.
    Intanto grazie a Fabio,Marco e Bruno(che legnate l'Inter), Luca, Marghe e Sandro(Roma-Juventus 0-2 che bello)a Simogol(Roma-Juventus 0-2 che bello, ma parecchio)che manco finita la semifinale è venuto di persona a darmi la Supernotizia.
    p.s. ah Marghe, per il lavoro di striscionatura sono a vostra disposizione

    RispondiElimina
  14. sono entrato nell atletico pavona perchè volevo essere allenato da mr michele fortini e ho passato degli anni bellissimi dove sono cresciuto tanto e trovato dei buoni amici . non ho mai nascosto l attaccamento che ho nei confronti del mr michele ma devo riconoscere che ha lasciato una buona eredità a mr sandro sia di urla che serietà in campo . un grande ringraziamento a mr bruno che ha creduto in noi e si è unito allo staff . adesso a tutti i miei amici di campo portiamoci a casa questa coppa forza ragazzi .........................savo simone

    RispondiElimina
  15. Per la finale c' è il pavona blu, per tutto il resto................ci sono gli occhi della tigre.
    ahahahahahahah
    Marghe Che Ride Da Sola

    RispondiElimina