sabato 16 luglio 2011

DIMISSIONI DA VICEPRESIDENTE DELLA POLISPORTIVA COMUNALE GENERALE


NON SONO PIU' VICEPRESIDENTE DELLA POLISPORTIVA COMUNALE DELLA CITTA' DI ALBANO

COMUNICATO STAMPA

In data odierna ho presentato le mie dimissioni da Vicepresidente della Polisportiva Comunale Generale della Città di Albano.
Le motivazioni alla base di questa mia sofferta decisione sono da ricercarsi, principalmente, nel desiderio di dedicarmi con maggior impegno e disponibilità di tempo alla mia Società di appartenenza, l'Atletico Pavona e agli amici dell'Albano Calcio a Cinque con i quali stiamo lavorando su un Progetto ambizioso a favore dei ragazzi del nostro territorio che permetta di abbinare al sociale lo sport ai massimi livelli agonistici.

il non sentirmi più pienamente stimato e apprezzato nel modo giusto dai referenti del nuovo corso politico della nostra città, ha contribuito a fugare gli ultimi dubbi e mi ha spinto ad effettuare, come dicevo prima, un passo doloroso, ma indispensabile.

Continuerò ad occuparmi di sport con ancora più entusiasmo e partecipazione nei panni di dirigente dell'Atletico Pavona e, da qualche settimana, anche dell'Albano calcio a 5.

Un ringraziamento particolare all'amico Luciano Di Nicola che, in questi anni ho apprezzato per la sua competenza, la sua umanità e l'amore per lo sport e per il nostro territorio e che non mi ha fatto mai mancare il suo sostegno e il suo apprezzamento e a quanti, amici e Società sportive, mi sono stati vicini in questi anni di impegno, ma anche di grandi soddisfazioni.

Marco Giustinelli

Nessun commento:

Posta un commento