lunedì 10 giugno 2019

ATLETICO PAVONA: Renzi e Giustinelli annunciano l'accordo con Meta Magazine


Nasce la collaborazione tra Atletico Pavona e Meta Magazine
Paolo Renzi: "Insieme per un grande progetto di Sport e sociale!"
Il progetto prenderà forma nella prossima Stagione Sportiva


ALBANO. A margine degli esami conclusivi della Scuola Calcio dell’Atletico Pavona, la società castellana, da oltre quindici anni affiliata alla Federcalcio nel settore del Calcio a cinque, ha annunciato per bocca del suo Presidente Paolo Renzi, l’inizio della collaborazione con il quotidiano on line Meta Magazine che, da Settembre, diventerà il media partner ufficiale del club.
“Approfittiamo della presenza di Andrea Titti – dice Renzi – per ufficializzare un rapporto tra due realtà che, sul territorio, rappresentano, nei loro ambiti, delle autentiche eccellenze. Il progetto, curato per l’Atletico dal nostro Direttore Marco Giustinelli, prevede una forte interazione con Meta Magazine, che partirà dalla pubblicazione regolare di notizie riguardanti le nostre attività, per arrivare alla realizzazione di eventi co-organizzati nel campo medicosportivo e alla presenza sulla futura web radio di Meta. In una strategia generale di comunicazione, il canale che stiamo aprendo con Andrea rappresenterà, nell’immediato futuro, una delle colonne portanti del rapporto con il territorio.”
Andrea Titti e Nicola Gallo, sempre dello Staff di Meta Magazine, hanno condiviso il momento di convivialità organizzato a conclusione dell’evento dedicato ai piccoli atleti della Scuola Calcio, trattenendosi con Marco Giustinelli e Paolo Renzi nella messa in comune di idee e strategie da mettere insieme in campo nella nuova stagione sportiva.

Ufficio Stampa Atletico Pavona

Nessun commento:

Posta un commento