martedì 18 gennaio 2011

E' UFFICIALE: MICHELE FIERRAVANTI NUOVO COMMISSARIO TECNICO DELLA NAZIONALE DI WHEEL CHAIR HOCKEY


Alle 09:oo di questa mattina, con un comunicato sul sito ufficiale della Federazione Italiana Wheelchair Hockey, è stata data la notizia che ci aspettavamo, dopo che già dalla tarda mattinata di domenica era cominciata a circolare in modo ufficioso la voce che dava Michele come nuovo Ct della Nazionale. Di seguito il testo del Comunicato:

Il Consiglio Federale, riunitosi dal 14 al 16 gennaio 2010, ha ratificato la nomina del nuovo Commissario Tecnico della Nazionale.

Ringraziando Luca Maino per la dedizione e la competenza con cui ha svolto questo incarico preparando la Nazionale Italiana di Wheelchair Hockey per gli Europei 2008 e per i Mondiali 2010, il Presidente Antonio Spinelli, a nome di tutto il movimento hockeistico italiano, dà il benvenuto a Michele Fierravanti.

A lui va il nostro migliore augurio di saper continuare e migliorare il percorso già iniziato dal suo precedessore!

Anche l'atletico Pavona si unisce alle felicitazioni della Federazione e, piena di orgoglio per il prestigioso incarico affidato al suo Direttore Tecnico, fa un grandissimo "in bocca al lupo!" a Michele, con l'augurio di ottenere con la Nazionale i successi e le soddisfazioni che merita sia come uomo che come sportivo.

1 commento:

  1. Vai Michele,un grande in bocca a lupo

    Mister Sandro

    RispondiElimina