sabato 12 marzo 2011

UN ALTRO TROFEO IN BACHECA PER L'ATLETICO PAVONA


E' giunta la comunicazione ufficiale che la FIGC Comitato Regionale Lazio ha assegnato per il secondo anno consecutivo la Coppa Disciplina alla Formazione Giovanissimi dell'Asd Atletico Pavona "Scuola Calcio Giorgio Castelli". Dopo Nicola Giustini nel 2008/2009, è la volta del duo Alcantara - Del Bufalo ad arricchire la bacheca dell'Atletico Pavona con il Trofeo che va alla formazione più corretta del Girone.
Con la conquista della Coppa 2009/2010, salgono a cinque le Coppe Disciplina che l'Atletico Pavona ha conquistato nei sei anni di attività all'interno della FIGC. Un riconoscimento che premia lo stile di una società che, da sempre, si propone come agenzia educativa che, attraverso lo sport, fa vivere ai propri ragazzi, i valori dell'accoglienza , dell'integrazione e del rispetto per se e per gli altri che sono propri di una corretta pratica agonistica.

Il premio verrà consegnato il 22 Marzo, a Palazzo Valentini, Sede della Provincia di Roma, dal presidente Melchiorre Zarelli.

A Diego, Rafael e a tutti i ragazzi, vanno le felicitazioni di tutto l'Atletico Pavona.

3 commenti:

  1. Congratulazioni a Diego e Rafael per la coppa disciplina. Speriamo che per il prossimo anno ci sarà un nuovo riconoscimento per questa categoria.

    Fabio Belfiori

    RispondiElimina
  2. Sempre tra i primi in ciò che conta.
    Complimenti alla Squadra, a Diego e Rafael,ai genitori e chiaramente a Paolo e Marco.
    Michele Fortini

    RispondiElimina
  3. mister è arrivata la polo per te..ti aspettiamo
    marghe

    RispondiElimina