domenica 17 aprile 2011

GLI ESORDIENTI DECOLLANO NEL FINALE DI STAGIONE!

Gagliarda partita disputata dagli esordienti di Mr Fabio e Antonietta Sabato 16 c.m.
Contro l'Arcbaleno c5 i nostri ragazzi hanno affrontato una partita molto equilibrata, mettendo in rilievo, finalmente, quella condizione fisico-tattica che da tempo ci aspettavamo. Erano, veramente, un po' di giornate che i nostri esordienti davano modo di far pensare al meglio, dimostrandolo in campo e contro avversari, sulla carta, anche più forti e organizzati.
La partita è finita con un bel pareggio di: 1-1, 0-4, 1-0. (Nel secondo tempo abbiamo provato posizioni, giocatori e schemi nuovi....da rivedere).
Nel complesso siamo molto orgogliosi dei progressi avuti dai ragazzi e mi complimento personalmente con loro per la stima e la fiducia che ripongono nei loro istruttori. Grazie ragazzi!
 
n.b. L'anno prossimo andremo ad affrontare un campionato agonistico molto più impegnativo di quello attuale e spero di rivedere ancora più grinta, voglia e serietà nelle sedute di allenamento.
 
p.s. un ringraziamento particolare al D.T. Michele Fierravanti per la pazienza e fondamentalmente, le conoscenze tecniche che mette sempre a nostra disposizione.
 
Mr. Fabio Belfiori

2 commenti:

  1. bravissimi tutti............ma non dimentichiamo i pulcini blu.
    marghe polemica

    RispondiElimina
  2. Bravi ragazzi e bravi Mister.
    Si vedono i risultati,con l'impegno,continuate cosi.

    Mister Sandro

    RispondiElimina