lunedì 4 aprile 2011

MINI TEAM NELLA LEGGENDA: IL 5 - 1 CONTRO IL CIAMPINO, SPALANCA LE PORTE DELLA FINALE




Grandissima stagione del "Mini Team" dell'Asd Atletico Pavona! Henry, Pino e Giancarlo hanno saputo, con il loro impegno, i loro sacrifici ma, soprattutto, con il loro Amore per questi ragazzi, regalare ai più piccoli del Gruppo la soddisfazione e la gioia di vivere il calcio in allegria, serenità e voglia di divertirsi.
Giovedì pomeriggio il Mini Team scenderà in campo contro i rivali di sempre, quel Lanuvio che fino a qualche settimana fa sembrava un muro invalicabile e che oggi invece se la dovrà giocare alla pari con i nostri per conquistare la Coppa dei più bravi.
Ma, come è nel nostro spirito da sempre, la nostra vittoria l'abbiamo già raggiunta, ed è quel clima che si respira quando, in fondo, ci ricordiamo che il calcio ... è solo un gioco!
E, allora, scendiamo in campo con allegria, gioia di vivere e consapevolezza che, come va va, è stato comunque un successo!

5 commenti:

  1. Fantastici. Complimenti perchè l'allegria è sempre al primo posto.
    Michele Fortini

    RispondiElimina
  2. Questi bimbi sono veramente fantastici....a dir poco!
    complimenti ai loro istruttori: Pino, Henry e Giancarlo.

    Mr Fabio Belfiori

    RispondiElimina
  3. E' il momento di essere uniti, non si è genitori, mister o accompagnatori di una squadra piuttosto che di un'altra, si è genitori, mister e accompagnatori dell' Atletico Pavona.
    Questi bambini sono fantastici perchè, io presente, sono venuti anche quando pioveva, grandinava o si gelava, magari solo per farsi dire che gli allenamenti non c'erano; hanno molto da insegnare a qualche ragazzo più grande.
    Non importa come andrà so che giocherete per divertirvi e non so dove si svolgerà la finale ma so che sarò lì a tifare per voi, per i mister e per le vostre famiglie.
    Margherita
    p.s. si vabbè ma gli striscioni li state preparando? se volete posso dare una mano o prestarvi i nostri.

    RispondiElimina
  4. Concordo con Margherita, e aggiungo:
    che tutti i mister delle altre compagini dell'Atletico Pavona e i dirigenti (Marco spero ci sarai !!), siano presenti a sostenere ed incitare questi "piccoli campioncini" ovunque si giochi....per festeggiare tutti insieme a fine partita!!!
    FORZA RAGAZZI !!
    Claudio

    RispondiElimina
  5. non dimentichiamo che è un giorno lavorativo.
    marghe

    RispondiElimina