venerdì 8 aprile 2011

MINI TEAM: NON BASTA UNA STRAORDINARIA PRESTAZIONE. CINQUE MINUTI DI FOLLIA CONSEGNANO LA COPPA AL LANUVIO

Felici di aver dato tutto e di aver raggiunto un risultato che solo qualche mese fa sembrava solo un miraggio. Il Mini Team perde una finale, ma entra nella storia della nostra società per l'impegno e gli straordinari progressi che i nostri piccoli hanno raggiunto sotto la guida di Henry, Pino e Giancarlo.
E' l'emozione che ha fatto la differenza nella sfida di San Eugenio. I nostri entrano in campo con la tensione dei grandi eventi e le gambe non rispondono a quello che ordina il cuore. Ne approfitta il Lanuvio che immediatamente colpisce con una tripletta in sette minuti. la partita sembra finita prima ancora di cominciare, ma l'Atletico non è mai domo. Mister Henry sistema la difesa, tranquillizza i ragazzi e i "puffi" iniziano a giocare come sanno. Il secondo tempo è un assedio alla porta lanuvina con tanta grinta, tanta voglia e, anche tanta sfortuna. Ma i nostri rientrano in partita con due prodezze che accorciano le distanze e riaccendono l'entusiasmo dei numerosissimi sostenitori presenti. La squadra continua a macinare gioco, crea occasioni e sfiora più volte un pareggio che avrebbe del miracoloso, ma è il Lanuvio che, approfittando di un rovesciamento riporta a due le reti di vantaggio. Il forcing finale vede l'Atletico ancora in goal. Poi c'è solo il tempo di essere orgogliosi di una grande squadra e del lavoro dei Tre Moschettieri che hanno confermato, se ce ne fosse stato bisogno, che il calcio è bellissimo, quando rimane un gioco. e sopratutto se è giocato bene. Grazie Ragazzi!

3 commenti:

  1. L' obiettivo è stato centrato, vi siete impegnati, avete lottato e per pura sfortuna è finita così. Complimenti ragazzi per le meravigliose emozioni che ci avete regalato ieri ma che poi infondo sono le stesse da due anni.
    Complimenti ai mister capaci di farli/ci sorridere sempre.
    margherita

    RispondiElimina
  2. CHE EMOZIONE....CHE GIOIA....PER TUTTI NOI E' STATO COME ESSERE ARRIVATI PRIMI, AVETE GIOCATO COL CUORE, AVETE COMBATTUTO FINO ALL'ULTIMO MINUTO, GRAZIE RAGAZZI GRAZIE HENRY PINO E GIANCARLO.......FORZA ATLETICO PAVONA....FORZA MINI TEAM!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  3. COMPLIMENTI RAGAZZI, E SOPRATUTTO COMPLIMENTI A HENRY PINO E GIANCARLO PER LA LORO PAZIENZA AVUTA PER TUTTO L ANNO E AVER FATTO CRESCERE QUESTI BAMBINI COMPLIMENTI. LUCA A.

    RispondiElimina