domenica 28 agosto 2011

PRESTIGIOSO RICONOSCIMENTO A MICHELE E ALL'ATLETICO PAVONA




Arrivano anche i riconoscimenti internazionali per Michele che ieri sera, ad Avellino, ha ricevuto la "Pigna d'Argento", prestigioso riconoscimento riservato agli irpini che si sono distinti in Italia e nel mondo. Nella motivazione, letta dalla soubrette televisiva e collaboratrice di Carlo Conti, Angela Serra, è stato presentato il percorso sportivo di Michele. Il presentatore della serata Massimo Giletti si è intrattenuto a lungo sull'opera di volontariato che Michele svolge nell'ambito dell'Atletico Pavona e Marco, Michele, Simone e Valerio hanno avuto il piacere di passare, prima e dopo la cerimonia, una piacevole giornata con il noto anchor man che si è interessato al Progetto dell'Atletico Pavona e della Fondazione "Giorgio Castelli", promettendo una sua presenza ad una delle prossime iniziative. Anche il vincitore del "Tommariello d'Oro", il Prof. Antonio Amodeo, il primo cardiochirurgo che ha impiantato un cuore artificiale in un ragazzo di quindici anni all'Ospedale Bambino Gesù di Roma, si è intrattenuto a lungo con Marco, Michele e Valerio, assicurando anche lui la sua partecipazione a sostegno degli eventi del Gruppo.
Una magnifica serata, valorizzata ancora di più dalla folta presenza di parenti e amici di Michele che hanno voluto essere presenti alla prestigiosa premiazione.

1 commento:

  1. Complimenti vivissimi a Michele (un grande!) e complimenti anche allo "staff" accompagnatore dell'Atletico Pavona, ivi compreso Valerio. Ancora una volta il nome dell'Atletico echeggia al di fuori delle mura casalinghe, molto bene!
    ps. A Michè...sta pigna d'argento sarà pure bella, ma 'nnera mejo 'a valletta de' Giletti!?
    Un abbraccio Michi...!!!

    Mr Fabio Belfiori

    RispondiElimina