domenica 20 maggio 2012

COMUNICATO UFFICIALE ASD ATLETICO PAVONA
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Consiglio Direttivo dell'Asd Atletico Pavona in data 18 Maggio 2012 ha deliberato all'unanimità di approvare la proposta dell'Assemblea dei Soci di eliminare dalla quota sociale dei nuovi iscritti per la Stagione 2012/2013 il contributo per l'acquisto dell'abbigliamento, inizialmente quantificato in € 55.
Pertanto, in linea con lo spirito solidale dell'Associazione e con le sue finalità morali che prevedono la realizzazione di un ambiente sano, sicuro ed anche economicamente sostenibile per tutte le famiglie e, soprattutto in relazione al difficile momento economico generale, il Consiglio Direttivo, con l'appoggio dell'intera Assemblea dei Soci, stabilisce che, per la Stagione 2012/2013 la quota associativa rimanga fissata in € 135 ( 35€ all'atto dell'iscrizione e rateizzazione mensile da 10€ ) e che ai nuovi soci sia fornito gratuitamente il kit di abbigliamento.

Marco Giustinelli

Nessun commento: