CHI SIAMO


L'Associazione Sportiva Dilettantistica Atletico Pavona è stata fondata nel 2004 da un gruppo di amici reduci da un'esperienza analoga.
I soci fondatori sono Paolo Renzi, Marco Giustinelli, Nicola Giustini, Luca Giustinelli e Antonio Mattia.
L'associazione ha sposato valori etici e sportivi come: l'integrazione, il rispetto, la correttezza, la lealtà ecc...
Tutti i tecnici e gli amministrativi prestano la loro opera gratuitamente non percependo alcun rimborso, questo permette all'associazione di far praticare sport ai ragazzi ad un costo che è molto vicino allo zero.
Inoltre l'associazione collabora attivamente con la Fondazione Giorgio Castelli Onlus che promuove la sicurezza in ambito sportivo e non solo. 
La Fondazione e’ stata creata per sensibilizzare l’opinione pubblica sull’importanza della prevenzione delle malattie cardiovascolari, per dare vita a progetti di ricerca sulle patologie cardiache, per affiancare l’opera dei medici nella quotidiana lotta contro quella che è la prima causa di morte nel Mondo occidentale.
L'attuale Consiglio Direttivo dell'Associazione è composto dal Presidente Paolo Renzi, dal Vice Presidente Margherita Del Prete, dall'amministratore Walter Rossetti, dal Segretario Francesco Morini e dal Consigliere Fabio Gentili

Nessun commento:

Posta un commento